Bio3DPrinting sarà presente al TERMIS di Seattle come sponsor ufficiale

La partecipazione di Bio3DPrinting
Siamo entusiasti di annunciare che Bio3DPrinting sarà presente al TERMIS-WC 2024, conferenza che si terrà a Seattle dal 25 al 28 giugno. Sarà presente come sponsor ufficiale e vi invita a visitare il booth #303 per scoprire le ultime innovazioni nel campo della stampa 3D biostampa.
Non perdere il talk esclusivo!
Durante la conferenza, giovedì 27 giugno dalle 6:45 PM alle 7:00 PM, terremo un talk esclusivo dal titolo:
“Introducing the novel Electrospider series, a significant step towards the practical implementation of multiscale and multimaterial bioprinting.“
Questo intervento sarà un’opportunità unica per presentare la nuova serie Electrospider, che rappresenta un passo avanti per l’implementazione in clinica. Non perdete l’occasione di assistere a questa presentazione e di scoprire come le nostre innovazioni possano rivoluzionare il settore della medicina rigenerativa e affini.
Per ulteriori dettagli sulla conferenza e per registrarsi, visitate il sito ufficiale della conferenza: TERMIS World Congress 2024.
Vi aspettiamo numerosi a Seattle per condividere con voi le nostre ultime innovazioni e discutere delle future prospettive del 3D bioprinting.
Richiedi un appuntamento, compila il form:
Articoli correlati

Fiera Medica 2025: Bio3DPrinting porta la biofabbricazione a Düsseldorf
Bio3DPrinting, insieme a Bio3DModel, sarà presente come espositore alla fiera MEDICA 2025, in programma dal 17 al 20 novembre presso il quartiere fieristico di Düsseldorf.

Bio3DPrinting e Bio3DModel al 78° Congresso Nazionale SIAI: un contributo scientifico all’anatomia e istologia italiane
Bio3DPrinting, insieme a Bio3DModel, sarà presente al 78° Congresso Nazionale della Società Italiana di Anatomia e Istologia (SIAI), che si svolgerà dal 18 al 20 settembre 2025 a Ravenna.

Conferenza ESB 2025, Bio3DPrinting porta la biofabbricazione al congresso internazionale sulla biomeccanica
Dal 7 all’11 settembre 2025, Bio3DPrinting parteciperà, insieme a Bio3DModel, in qualità di espositore al prestigioso congresso internazionale ESB – European Society of Biomechanics, che si terrà presso il centro congressi del Lingotto di Torino.