Bio3DPrinting sarà presente al TERMIS di Seattle come sponsor ufficiale
La partecipazione di Bio3DPrinting
Siamo entusiasti di annunciare che Bio3DPrinting sarà presente al TERMIS-WC 2024, conferenza che si terrà a Seattle dal 25 al 28 giugno. Sarà presente come sponsor ufficiale e vi invita a visitare il booth #303 per scoprire le ultime innovazioni nel campo della stampa 3D biostampa.
Non perdere il talk esclusivo!
Durante la conferenza, giovedì 27 giugno dalle 6:45 PM alle 7:00 PM, terremo un talk esclusivo dal titolo:
“Introducing the novel Electrospider series, a significant step towards the practical implementation of multiscale and multimaterial bioprinting.“
Questo intervento sarà un’opportunità unica per presentare la nuova serie Electrospider, che rappresenta un passo avanti per l’implementazione in clinica. Non perdete l’occasione di assistere a questa presentazione e di scoprire come le nostre innovazioni possano rivoluzionare il settore della medicina rigenerativa e affini.
Per ulteriori dettagli sulla conferenza e per registrarsi, visitate il sito ufficiale della conferenza: TERMIS World Congress 2024.
Vi aspettiamo numerosi a Seattle per condividere con voi le nostre ultime innovazioni e discutere delle future prospettive del 3D bioprinting.
Richiedi un appuntamento, compila il form:
Articoli correlati
SolidWorld Group: spedita la biostampante Electrospider a un prestigioso ospedale svizzero
Prosegue la distribuzione su scala mondiale della prima piattaforma di medicina rigenerativa personalizzata tridimensionale per la ricerca oncologica e la creazione di tessuti umani impiantabili.
SolidWorld Group: la biostampante 3D Electrospider protagonista nel 3D Innovation Lab di Humanitas University
L’inclusione di Electrospider nel laboratorio consolida la collaborazione tra Humanitas University e SolidWorld Group, testimoniando l’impegno comune nel portare innovazione al servizio della medicina rigenerativa.
Bio3DPrinting su Impresa Sanità: la rivoluzione della stampa 3D nel campo medico
Leggi l’articolo completo pubblicato su Impresa Sanità, la rivista specializzata in notizie d’innovazione biomedicale