Bio3DPrinting sarà presente al TERMIS di Seattle come sponsor ufficiale
La partecipazione di Bio3DPrinting
Siamo entusiasti di annunciare che Bio3DPrinting sarà presente al TERMIS-WC 2024, conferenza che si terrà a Seattle dal 25 al 28 giugno. Sarà presente come sponsor ufficiale e vi invita a visitare il booth #303 per scoprire le ultime innovazioni nel campo della stampa 3D biostampa.
Non perdere il talk esclusivo!
Durante la conferenza, giovedì 27 giugno dalle 6:45 PM alle 7:00 PM, terremo un talk esclusivo dal titolo:
“Introducing the novel Electrospider series, a significant step towards the practical implementation of multiscale and multimaterial bioprinting.“
Questo intervento sarà un’opportunità unica per presentare la nuova serie Electrospider, che rappresenta un passo avanti per l’implementazione in clinica. Non perdete l’occasione di assistere a questa presentazione e di scoprire come le nostre innovazioni possano rivoluzionare il settore della medicina rigenerativa e affini.
Per ulteriori dettagli sulla conferenza e per registrarsi, visitate il sito ufficiale della conferenza: TERMIS World Congress 2024.
Vi aspettiamo numerosi a Seattle per condividere con voi le nostre ultime innovazioni e discutere delle future prospettive del 3D bioprinting.
Richiedi un appuntamento, compila il form:
Articoli correlati
Auto-magically Delivery: Bio3DPrinting garantisce un codice sempre aggiornato per la biofabbricazione con Electrospider
Tra le possibilità sviluppate da Bio3DPrinting la distribuzione in cloud dei progetti di biostampa realizzati con la biostampante 3D Electrospider offre molteplici vantaggi significativi.
Costrutti multiscala e multimateriale, il segreto della biofabbricazione 3D di Electrospider
Qual è stato il salto di qualità della biostampante 3D Electrospider di Bio3DPrinting? La possibilità di creare con un’unica biostampante scaffold per lo sviluppo di modelli più sofisticati e accurati di tessuti umani.
Roberto Rizzo parla di Electrospider a Sportello Italia
Il Presidente di SolidWorld GROUP, è stato ospite di Sportello Italia di Radio Rai 1 per parlare di Electrospider unita all’IA