Bio3DPrinting su Impresa Sanità: la rivoluzione della stampa 3D nel campo medico

Siamo entusiasti di annunciare che Impresa Sanità ha dedicato un articolo al nostro lavoro e alle potenzialità della stampa 3D applicata alla medicina!
Nell’articolo viene approfondito come la tecnologia di Bio3DPrinting stia aprendo nuove strade per la riproduzione di tessuti biologici personalizzati, offrendo soluzioni innovative per la ricerca scientifica e la medicina rigenerativa. Si parla del nostro impegno nel combinare biotecnologie e stampa 3D per creare modelli biologici su misura, utili per test farmacologici e studi avanzati.
Questa pubblicazione rappresenta un riconoscimento importante per il nostro lavoro e un’opportunità per far conoscere le incredibili possibilità che la stampa 3D può offrire al settore sanitario.
Leggi l’articolo completo su Impresa Sanità: Riprodurre tessuti biologici con la stampa 3D
Richiedi un appuntamento, compila il form:
Articoli correlati

Fiera Medica 2025: Bio3DPrinting porta la biofabbricazione a Düsseldorf
Bio3DPrinting, insieme a Bio3DModel, sarà presente come espositore alla fiera MEDICA 2025, in programma dal 17 al 20 novembre presso il quartiere fieristico di Düsseldorf.

Bio3DPrinting e Bio3DModel al 78° Congresso Nazionale SIAI: un contributo scientifico all’anatomia e istologia italiane
Bio3DPrinting, insieme a Bio3DModel, sarà presente al 78° Congresso Nazionale della Società Italiana di Anatomia e Istologia (SIAI), che si svolgerà dal 18 al 20 settembre 2025 a Ravenna.

Conferenza ESB 2025, Bio3DPrinting porta la biofabbricazione al congresso internazionale sulla biomeccanica
Dal 7 all’11 settembre 2025, Bio3DPrinting parteciperà, insieme a Bio3DModel, in qualità di espositore al prestigioso congresso internazionale ESB – European Society of Biomechanics, che si terrà presso il centro congressi del Lingotto di Torino.