ESB 2025, Bio3DPrinting porta la biofabbricazione

Dal 7 all’11 settembre 2025, Bio3DPrinting parteciperà in qualità di espositore al prestigioso congresso internazionale ESB - European Society of Biomaterials, che si terrà presso il centro congressi del Lingotto di Torino.

Dal 7 all’11 settembre 2025, Bio3DPrinting parteciperà in qualità di espositore al prestigioso congresso internazionale ESB – European Society for Biomaterials, che si terrà presso il centro congressi del Lingotto di Torino.

Questo evento annuale rappresenta uno dei principali appuntamenti a livello europeo dedicati allo studio dei biomateriali, con il coinvolgimento di università, aziende, ricercatori e professionisti del settore biomedicale. Maggiori informazioni sull’evento sono disponibili sul sito ufficiale esb2025.org.

Durante il congresso, i nostri esperti saranno a disposizione per presentare le soluzioni di biofabbricazione sviluppate Electrospider. In particolare, martedì 9 settembre alle ore 12:30 Aurora De Acutis, CEO di Bio3DPrinting, interverrà come relatrice con uno speech dal titolo “Electrospider – Multiscale and Multimaterial Bioprinting Ecosytem” dedicato alla biofabbricazione e alla stampante biomedicale Electrospider, sistema avanzato progettato per la stampa di tessuti complessi e l’applicazione in medicina rigenerativa.

Vi aspettiamo a Torino per condividere innovazione, conoscenza e nuove opportunità di collaborazione!

Dettagli dell’evento

📅 Data: Da domenica 7 a giovedì 11 settembre 2025
📍 Luogo: Centro Congressi Lingotto, Via Nizza, 280, 10126 Torino TOPostazione n° 1

Richiedi un appuntamento, compila il form:

Articoli correlati