ESB 2025, Bio3DPrinting porta la biofabbricazione
Dal 7 all’11 settembre 2025, Bio3DPrinting parteciperà in qualità di espositore al prestigioso congresso internazionale ESB – European Society for Biomaterials, che si terrà presso il centro congressi del Lingotto di Torino.
Questo evento annuale rappresenta uno dei principali appuntamenti a livello europeo dedicati allo studio dei biomateriali, con il coinvolgimento di università, aziende, ricercatori e professionisti del settore biomedicale. Maggiori informazioni sull’evento sono disponibili sul sito ufficiale esb2025.org.
Durante il congresso, i nostri esperti saranno a disposizione per presentare le soluzioni di biofabbricazione sviluppate Electrospider. In particolare, martedì 9 settembre alle ore 12:30 Aurora De Acutis, CEO di Bio3DPrinting, interverrà come relatrice con uno speech dal titolo “Electrospider – Multiscale and Multimaterial Bioprinting Ecosytem” dedicato alla biofabbricazione e alla stampante biomedicale Electrospider, sistema avanzato progettato per la stampa di tessuti complessi e l’applicazione in medicina rigenerativa.
Vi aspettiamo a Torino per condividere innovazione, conoscenza e nuove opportunità di collaborazione!
Dettagli dell’evento
📅 Data: Da domenica 7 a giovedì 11 settembre 2025
📍 Luogo: Centro Congressi Lingotto, Via Nizza, 280, 10126 Torino TO – Postazione n° 1
Richiedi un appuntamento, compila il form:
Articoli correlati

Fiera Medica 2025: Bio3DPrinting porta la biofabbricazione a Düsseldorf
Bio3DPrinting, insieme a Bio3DModel, sarà presente come espositore alla fiera MEDICA 2025, in programma dal 17 al 20 novembre presso il quartiere fieristico di Düsseldorf.

Biofabrication 2025, Bio3DPrinting porta le sue tecnologie
Dal 14 al 17 settembre 2025, Bio3DPrinting parteciperà a Biofabrication 2025, uno degli appuntamenti scientifici più attesi a livello internazionale, dedicato alle tecnologie emergenti per la biofabbricazione e l’ingegneria tissutale.

Electrospider e il futuro della biostampa 3D al 3DEXPERIENCE WORLD 2025
La biostampa 3D apre nuove frontiere nella medicina rigenerativa: il caso Electrospider al 3DEXPERIENCE WORLD 2025